374e6bdcca Questo è un film sugli androidi fatti di acciaio, tessuto umano riciclato e cellule clonate che un giorno si risvegliano. Sfortunatamente il più tardi non si può dire del film stesso, anche se, piuttosto, perché mostra qualità simili a quelle delle creature che ritrae. Abbiamo molte righe riciclate nella sceneggiatura, i personaggi clonati e la recitazione potrebbe non essere chiamata in acciaio ma è certamente da considerare in legno. E come detto l'intera cosa non prende mai veramente vita. <br/> <br/> Non fraintendetemi, non sarebbe necessariamente una brutta cosa avere dialoghi che citano diversi classici, mostrare ben noti archetipi di fronte ben noti lotta e superandoli per eroismo, ma ciò che questo film ci offre è solo una brutta versione di silenzio di queste cose. Sembra quasi che volessero realizzare un film con Willis e qualcosa con la fantascienza (anche i surrogati non erano così male, vero?). <br/> <br/> Mi dispiace solo gli attori (e tutti chi paga davvero per vederlo). La sceneggiatura è così debole e la regia così cattiva, che anche una trama leggermente interessante non può compensarlo e quindi tutto ciò che facciamo è guardare un cast non così male soffrire attraverso le linee. Trovo che non importa quanto sia brava un'attrice o un attore, se vengono lasciati con un brutto dialogo in situazioni imbarazzanti senza l'aiuto del regista sono condannati a fallire. E questo è il mio caso qui a mio avviso. <br/> <br/> Quello che mi sarebbe piaciuto vedere qui è un punto focale fin dall'inizio sul personaggio principale = la ragazza e renderlo un po 'un mistero, quindi il lo spettatore deve scoprire cosa sta succedendo mentre si relaziona sempre di più con lei. Quindi non sarebbe nemmeno così brutto avere il solito eroe che aiuta la damigella in pericolo. e penso che avrebbe fornito situazioni molto più interessanti e un arco narrativo migliore. <br/> <br/> Quello che otteniamo è una versione da mazza in cui lo scrittore ha ritenuto necessario spiegare tutto al pubblico (come voi (dovrebbe) sapere ….) insieme con la parte superiore che agisce solo per fare un punto (come quello, il cattivo è davvero pessimo). <br/> <br/> Comunque, non abbastanza per renderlo una buona esperienza e anche un film mediocre: 3 su 10 (qualsiasi film decente ottiene almeno un 5 con me, e per ogni caratteristica notevole come ad esempio la recitazione, la fotografia, il dialogo, ecc. un punto in più. viceversa se il film è gravemente carente in questi settori sottraggo un punto, quindi aggiungerò un punto a 5 per la trama (che avrebbe potuto fare per un film migliore che sento) e sottrai un punto ciascuno per la recitazione, il dialogo e la regia) Recensione: Sembrava un film economico su un posto, creato da Bruce Willis, che ha robot simili a umani. I veri umani vanno al resort per giocare alle fantasie ma uno dei robot inizia a fare domande sul suo strano ambiente e finisce per fuggire dal resort. Bruce Willis invia una squadra per recuperare il robot ma riesce a trovare il suo vero creatore che la aiuta ad allontanarsi dai suoi controllori. Con l'aiuto di un poliziotto che crede che nulla di buono possa venire fuori dai robot, si uniscono per sconfiggere Vice e il suo creatore. Questo è un altro film su DVD di Bruce Willis che sembrava davvero non avere molti soldi dietro di esso. La trama non è poi così male, ma la recitazione non è eccezionale e puoi dire che Bruce Willis non stava dando il massimo. Le scene d'azione non erano grandiose, perché i cattivi sembravano girare intorno alle leccornie, quindi era un po 'inutile. Ad ogni modo, è guardabile a causa dell'intensità del film, ma potrebbe davvero averlo fatto con un regista. Guardabile ma non eccezionale! <br/> <br/> Round-Up: Bruce Willis deve essere uno dei migliori attori per il carisma dello schermo, ma lo fa davvero quando non dà il 100%. In questo film è solo in giro, chiacchiera gergo informatico per la maggior parte del tempo e sembra fuori posto vicino agli attori della classe C ma è sempre bello vederlo in un film. Non sono rimasto molto impressionato dai suoi ultimi due film, Sin City 2 o Prince, ma con 10 film in programma, che includono uno di Woody Allen, spero che colpisca di nuovo la forma di Die Hard. Il regista, Brian Miller, ha realizzato solo 6 film nella sua carriera che includono Outsider, Prince e Officer Down, quindi non ha alcuna esperienza quando si tratta di film di grande budget.È fortunato ad aver lavorato con Willis due volte, ma non ne ha tratto il meglio. <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nel loro film di fantascienza / thriller / d'azione su un posto chiamato Vice erano gli umani che giocavano là fuori fantasie con l'uso di robot simili a umani. 3/10 Dovrebbe essere più precisamente chiamato "città dello stupro"; anche Bruce Willis è lì …Dio sa perché, deve essere rotto '<br/> <br/> la recitazione è stata orribile, la trama è stata viziata, e i temi generali del film in generale non dovrebbero mai essere considerati, spazzatura mediocre <br/> <br / > è anche il personaggio principale del detective, il fratello di qualcuno perché non so in quale altro modo avrebbe ricevuto un ruolo del genere, è stato così male che ho dovuto confermare che non era il regista del film, facendo un autopuntura per mostra quanto è fantastico un attore che potrebbe essere <br/> <br/> Non ho mai scritto una recensione qui prima, ma mi è stato chiesto semplicemente di ottenere la valutazione complessiva di questo film al fine di avvantaggiare le generazioni future Julian (Bruce Willis) possiede e gestisce Vice, un complesso all'interno di una città (che è sconosciuta) dove i clienti possono vivere le loro fantasie incluso l'omicidio. Whaaaat, dici? Bene, le donne sono tutte robot e possono essere rianimate per tornare al lavoro il giorno successivo dopo che i loro ricordi sono stati cancellati. Il problema si verifica quando Kelly (Ambyr Childers), uno di quei robot dell'Intelligenza Artificiale, conserva ancora il ricordo dell'ultimo tiro / uccisione della sua amica e di se stessa soffocata a morte. Lei è inorridita e fugge e il resto del film sono gli uomini di Julian che cercano di catturarla, così Vice può mantenere quello che hanno. Il detective Roy (Thomas Jane) sta proteggendo Kelly e distruggendo Vice. <br/> <br/> All'inizio vedrai le vicende di Vice per includere alcune fantasie sessuali, ma non dureranno a lungo e davvero non vedrai nulla se non per qualche breve nudità. Dopo che l'inseguimento è acceso. <br/> <br/> Questo è un film di fantascienza, ma è davvero un film di inseguimento lungo dopo una ragazza disarmata, um robot, inseguita da uomini con mitragliatrici che non possono colpire nulla. Non c'è nient'altro al film di quello. Bruce Willis e Thomas Jane fanno una telefonata a questo in quanto vediamo che Ambyr Childers è davvero la star qui; e la verità viene detta che è abbastanza buona per tutto. E sì, anche molto carino. <br/> <br/> Alcuni dei film più recenti di Bruce Willis lo fanno sogghignare e questo potrebbe essere il suo nuovo shtick. Fa un sorrisino molto qui.E non ci stanchiamo di vedere il & quot; supposto & quot; eroe (Thomas Jane) della storia con lunghi capelli filati che lo pregano di fermarsi in un negozio di droga per comprare un pettine, e forse un paio di forbici? Eh? Violenza (3/10) <br/>; Sì. Sesso: in breve, vedi qualche tipo di movimento attraverso le ombre. Nudità: sì, brevemente. Lingua: Sì. Ecco la cosa con questo film: avrebbe potuto essere molto meglio. A volte mi chiedo se ci sia il QA nella produzione di un film, perché questo lo ha superato. <br/> <br/> Personalmente do la colpa agli scrittori e al regista, perché non c'è universo in cui Willis e Jane possano distruggere un film . Entrambi sono attori esperti che recitano bene in ruoli d'azione. Quindi, gli autori devono essere incolpati … e giustamente, quando guardo il loro curriculum. <br/> <br/> Ma mettiamoci un po 'in ridicolo: la storia e l'idea in generale sono alquanto decenti. Androidi autocoscienti, che cercano di essere più di ciò per cui sono stati costruiti. Va bene, lo prendo. <br/> <br/> L'esecuzione, tuttavia, è scarsa. Alcune scene di ripresa erano pressoché uguali a quelle di 80 ', in altre parole piuttosto statiche. Protagonista spara, taglia, gocce di cattivo ragazzo. Inoltre, quando si applicano statistiche semplici, tre ragazzi che usano fucili automatici dovrebbero almeno ottenere un colpo fortunato quando cercano di colpire qualcuno che attraversa un parcheggio quasi vuoto, giusto? Bene, non qui. <br/> <br/> L'eroina principale, che è metà di un robot mezzo umano, ottiene uno stile Matrix & quot; upgrade & quot; in termini di abilità e cambia improvvisamente da una persona normale al cattivo guerriero-droide * sbadiglio * oh, e ottiene un nuovo trucco che è davvero stupido. <br/> <br/> Ciò che veramente mi fa impazzire, come in molti altri film, è il fatto che quelli "hacker & quot; raffigurato (penso che lo chiamassero il tecnico nel film), basta dare un pugno a qualche tasto, guardare un codice confuso di origine sconosciuta, e quindi avere qualche finestra con le informazioni che stanno cercando. Bel dolore, cosa è successo a un topo o almeno a un touchpad? O un'interfaccia utente decente? <br/> <br/> L'SFX e il missaggio sonoro vanno bene, anche se, come detto sopra, ci sono anche alcune parti dall'aspetto 80 '. <br/> <br/> La recitazione è per lo più sub-par, per tutti i soggetti coinvolti. Ci sono una o due scene in cui traspare qualcosa di simile alla finezza, ma tutto sommato, gli attori coinvolti sembrano poco brillanti e mi sembrano annoiati. Sia il talento di Willis che quello di Jane sono gettati sotto l'autobus, purtroppo.Anche Childers (che ha dimostrato di poter recitare, in altri film), si comporta come un robot, scusa il gioco di parole. Quindi do la colpa al regista … e agli scrittori. <br/> <br/> Per quanto riguarda i lati positivi, l'ho guardato ai titoli di coda, quindi non tutto è andato perduto. Se non hai nient'altro da guardare e non ti aspetti troppo, potrebbe correre sullo sfondo mentre ti stiracchi le calze. Ma non è raccomandato come corso principale della tua sessione di film.
dialdinetor Admin replied
369 weeks ago